|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DavideV utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2007 Messaggi: 1365 Località: Fuori dal GRA
|
Inviato: Lun 27 Dic, 2010 11:18 am Oggetto: Dubbio Illuminatore |
|
|
Buongiorno a tutti,
questo Natale mi ha portato un paio di novità, perché a casa di mio padre ho scoperto:
1) una folding medio formato appartenuta a mio nonno
2) due illuminatori a luce continua da 1000W ciascuno
I dubbi che vi propongo in questa sezione naturalmente riguardano le luci.
a) non so dirvi la marca, il logo è semplicemente una M e dietro c'è scritto "Mod. line 2001". Sulle scatole c'è scritto "Beta 1000" ma non sono sicuro che siano effettivamente le loro scatole. Sono di mio zio, quindi molto probabilmente non hanno meno di 25 anni;
b) sviluppano veramente un sacco di calore: secondo voi l'utilizzo prolungato può danneggiarle? Mio padre mi ha detto di non lasciarle accese per più di tre minuti dopodiché vanno spente e lasciate raffreddare.
c) casa mia è piccola e le pareti sono bianche: cosa si può fare per limitare la luce emessa? E' pensabile comprare una lampada da 500W o la brucio (o in alternativa brucio l'illuminatore, il che è di gran lunga peggio)?
Appena posso vi posto una foto dell'aggeggio.
Grazie, buon proseguimento! _________________ Bisogna ricercare la nitidezza delle idee, ancora prima di quella degli obiettivi.
flickr
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|