|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ziofoffo utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 575 Località: Roma
|
Inviato: Dom 26 Dic, 2010 5:28 pm Oggetto: (RM + sped) Olympus E-1 con zd 40-150 seconda serie |
|
|
Causa sfoltimento del corredo vendo una delle mie due E-1 corredata dallo ZD 40-150 seconda serie,
ottica leggerissima ma molto performante.
La macchina, stando a quanto dice il menu segreto, ha solamente 1500 scatti e nessun pixel bruciato.
E' in condizioni estetiche molto buone, anche se presenta due piccoli problemi:
1. e' rotto lo scatto dello sportellino che serve a coprire i contatti elettrici (prese per cavetti e alimentazione),
per cui lo sportelletto si chiude regolarmente ma non e' assicurata la completa tropicalizzazione.
Naturalmente si puo' ovviare alla cosa mettendoci all'occorrenza un pezzetto di nastro adesivo nero per elettricisti,
cosa peraltro necessaria solo in caso di pioggia, perche' comunque lo sportello rimane chiuso.
2. L'altro piccolo problema e' la solita imperfetta aderenza della gomma di rivestimento, fenomeno comune a tutte le E-1 che ho visto, anche
se la gomma qui e' perfettamente attaccata.
Viene venduta con scatola originale, carica batteria, batteria, tappo corpo macchina e cinta.
Prezzo: 210 euro.
Il 40-150 invece e' come nuovo, tappi e paraluce, scatola.
Prezzo 110 euro.
A chi fosse interessato all'acquisto combinato posso proporre il prezzo totale di 300 euro spese di spedizione paccocelere3 incluse.
I prezzi singoli invece non includono l'eventuale spedizione.
Per correttezza avverto che il tutto e' in vendita anche altrove. _________________ Oly E-1, 14-54, 40-150, 50 OM macro e altre quisquilie (come Canon 30D e Pentax K5 + K10)
datemi un obiettivo di qualunque focale montato su qualsiasi corpo, e vi stupiro'. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|