|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Sab 25 Dic, 2010 9:10 pm Oggetto: [VA+sped] Canon 85 f/1.8 [CHIUDERE] |
|
|
Come da titolo, vendo Canon 85 f/1.8 USM a 300 euro + la spedizione a scelta dell'acquirente. L'ottica è completa dei tappi e imballi originali. In perfette condizioni e priva di qualsiasi difetto (graffi, funghi, alghe e quant'altro).
L'ottica è fuori garanzia ma è veramente pari al nuovo. Pagamento tramite bonifico bancario, postepay, paypal (+4%) o contanti. Priorità allo scambio a mano. Preciso che dal 27 sera al 30 dicembre sarò a Roma per lavoro e potrei effettuare lo scambio in quella sede. Sempre in questi giorni, a causa dei frequenti spostamenti potrei avere qualche problema di connessione e non risultare prontamente reperibile. Abbiate pazienza.
Mi riservo la facoltà di ritirare l'inserzione in qualsiasi momento. In vendita anche su altri canali. I miei feedback testimoniano la mia serietà
Venduto su altro canale. Si può chiudere. Grazie _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|