|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
JoeSerpe nuovo utente
Iscritto: 31 Dic 2010 Messaggi: 3
|
Inviato: Ven 31 Dic, 2010 7:37 pm Oggetto: l'autofocus della K5 (vostre impressioni...) |
|
|
Le Pentax sono ottime macchine (per i miei gusti, le migliori), l'unico difetto che avevano era nell'autofocus decisamente lento.
Ho provato la K5 e l'impressione che ne ho avuto è che l'AF è sensibilmente migliorato rispetto alla K7, che invece, dopo tante aspettative, mi aveva un po' deluso. Tentenna ancora prima di bloccarsi, come tutte le pentax, ma lo fa in maniera molto rapida.
Subito dopo la K5 ho preso in mano una D300 e l'ho usata nello stesso ambiente con la stessa luce (facendo prove anche nelle zone d'ombra e poco contrastate). Francamente non ho notato differenze umanamente avvertibili in termini di velocità di messa a fuoco.
C'è ancora quel tentennamento, che la fa sembrare "insicura", ma la velocità è ottima.
Cosa ne pensano gli altri utenti? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|