photo4u.it

l'autofocus della K5 (vostre impressioni...)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
JoeSerpe
nuovo utente

Iscritto: 31 Dic 2010

MessaggioInviato: Ven 31 Dic, 2010 7:37 pm    Oggetto: l'autofocus della K5 (vostre impressioni...) Rispondi con citazione

Le Pentax sono ottime macchine (per i miei gusti, le migliori), l'unico difetto che avevano era nell'autofocus decisamente lento.

Ho provato la K5 e l'impressione che ne ho avuto è che l'AF è sensibilmente migliorato rispetto alla K7, che invece, dopo tante aspettative, mi aveva un po' deluso. Tentenna ancora prima di bloccarsi, come tutte le pentax, ma lo fa in maniera molto rapida.

Subito dopo la K5 ho preso in mano una D300 e l'ho usata nello stesso ambiente con la stessa luce (facendo prove anche nelle zone d'ombra e poco contrastate). Francamente non ho notato differenze umanamente avvertibili in termini di velocità di messa a fuoco.

C'è ancora quel tentennamento, che la fa sembrare "insicura", ma la velocità è ottima.

Cosa ne pensano gli altri utenti?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: