|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
staypunk nuovo utente
Iscritto: 21 Nov 2010 Messaggi: 35
|
Inviato: Sab 25 Dic, 2010 12:46 pm Oggetto: VIntage Polaroid sx-70 |
|
|
Salve a tutti,
ieri in un mercatino ho comprato questa macchinetta qui
ovviamente avendola pagata 3 euro non mi aspetto che funzioni ma c'è un modo per capire se si può farla funzionare? schiacciando il pulsante dello scatto non succedere niente
qualsiasi informazioni in merito mi sarà utilissima, scusate la mia ignoranza in materia
grazie e buon natale
Davide _________________ Photo Vintage Blog - foto vecchie che sembrano nuove
Photoshopgirlz Blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianfranco242 utente

Iscritto: 03 Dic 2008 Messaggi: 352 Località: Roma
|
Inviato: Sab 25 Dic, 2010 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Non fa nulla perchè manca tutto, ovvero il rullino!
Questa macchinetta funzionava con un caricatore Polaroid che conteneva la foto (è una macchinetta a sviluppo immediato) e la batteria.
Oggi non sono più in produzione ma tempo fa avevo visto un sito che produceva delle repliche di queste pellicole, se lo ritrovo posto il link.
Considera che già negli anni '70 era molto cara, la pellicola ti permetteva di fare solo 10 fotografie e costava non poco.
Era stata regalata alla prima comunione a mio fratello e mia madre l'ha usata finchè si son trovate le pellicole.
Se le trovi non dubito che funzioni, è un apparecchio semplicissimo, ma ti costerà moooolto di più della macchinetta.
Le fotografie che faceva erano caratteristiche, quadrate con un bordo bianco sotto, mi sembra di aver visto qualcuno che le riproduce.
Ciao
Gianfranco
PS chissà che fine ha fatto quella di mia madre, se la ritrovo me la prendo come ricordo. _________________ Miranda Autosensorex eeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
 |
gianfranco242 utente

Iscritto: 03 Dic 2008 Messaggi: 352 Località: Roma
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|