|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
canerabbioso87 nuovo utente
Iscritto: 31 Ott 2010 Messaggi: 29 Località: alessandria
|
Inviato: Sab 26 Mar, 2011 9:24 am Oggetto: Battery Grip per Canon 50d |
|
|
ciao ragazzi,allora ora che ho 2 batterie per la mia Canon50 e nn avendo la voglia e nemmeno la manualità per stare a sostituire ogni volta la batteria volevo chiedervi se avevate qualche consiglio per un Battery Grip diciamo compatibile,perchè l'originale costa davvero un botto di soldi....
ne ho visti molti in giro soprattutto su ebay di diverso prezzo,ma ancora nn ci go capito molto...il principio di funzionamento dovrebbe essere sempre lo stesso giusto?
lo stelo del BG entra al posto della batteria originale e ne tiene 2 nel suo scomparto per viaggiare comodi se la memoria non mi tradisce....
volevo prenderne uno che permettese lo scatto anche in verticale,ma nn un plasticone che traballa e da senso di insicurezza,una cosa un po' decente...chi mi può consigliare qualche modello?anche direttamente dai siti magari,se mi mandate i link in PM almeno mi rendo conto.
grazie mille. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|