|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iljap utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2007 Messaggi: 679 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 23 Dic, 2010 11:29 am Oggetto: [VC] REGALATO Ingranditore MeOpta modello Opemus III |
|
|
Visto che a venderlo non ci si ricava nulla e che siamo vicini al natale ho deciso di REGALARLO.
Ingranditore fotografico marca MeOpta modello Opemus III ereditato 8ne ho ereditati due) quindi non utilizzato, funzionante, tenuto molto bene completo ma senza lampadina (serve una opalina da max 100w facilmente reperibile) e senza imballo originale. Per la lente posso comprendere nel regalo un 50mm se mi ricordo dove l'ho messo!
Essendo in regalo preferirei che chi lo vuole lo venga a prendere a Vercelli o zone limitrofe
O se si vuole la spedizione dovremmo metterci d'accordo ed io devo organizzarmi per poterlo imballare in modo che non subisca danni!
 _________________ SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|