|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Badtzmaru utente
Iscritto: 31 Mar 2004 Messaggi: 62
|
Inviato: Sab 18 Dic, 2010 5:45 pm Oggetto: [ROMA + sped] Vendo Pentax K20D (VENDUTA) |
|
|
Ciao a tutti,
vendo la mia Pentax K20D, solo corpo macchina.
La garanzia è scaduta ad ottobre, ma la macchina è stata inviata in garanzia alla Pentax per un controllo a pochi giorni da tale scadenza e viene
fornita la ricevuta che attesta che la macchina in data 30 settembre 2010 è stata solo controllata e pulita.
Gli scatti effettuati sono 17800 e sono stati effettuati praticamente tutti dentro casa. Se l'avrò portata fuori 5 volte è grasso che cola!
Perfetta in ogni dettaglio, completa di tutti gli imballi originali e di tutti gli accessori in dotazione. Ha un solo micro graffiettino sullo sportellino
della scheda di memoria. E' veramente invisibile come dimostra la foto del lato destro della macchina.
Prezzo 370 euro + ss.
Precedenza allo scambio a mano, a chi si avvicina di più a casa mia e al mio prezzo.
In vendita anche attraverso altri canali.
VENDUTA, SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
Foto:
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|