Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
poldacol utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2004 Messaggi: 2809 Località: Montebelluna (TV)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 16 Ott, 2005 7:09 pm Oggetto: |
|
|
L'ambientazione è interessante, però la composizione non mi convince molto e soprattutto non è ben chiaro cosa stiano facendo i tre |
|
|
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Dom 16 Ott, 2005 7:13 pm Oggetto: |
|
|
...bella !!
...bello il taglio... ...le due figure in piedi ed una accovacciata... ...la pozza che riempie l'angolo basso sinistro...
...mi trasmette buone sensazioni...  _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|
kabiria utente attivo

Iscritto: 23 Set 2005 Messaggi: 832 Località: roma
|
Inviato: Dom 16 Ott, 2005 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Gianluca Moret ha scritto: | ...bella !!
...bello il taglio... ...le due figure in piedi ed una accovacciata... ...la pozza che riempie l'angolo basso sinistro...
...mi trasmette buone sensazioni...  |
mi associo a quanto detto da moret.. non saprei dire meglio ! _________________ kabiria |
|
|
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20064 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Dom 16 Ott, 2005 10:06 pm Oggetto: |
|
|
L'immagine è bella quasi monocromatica, però la scelta di mettere le persone in centro al fotogramma non lo condivido. Taglierei un buon quarto sulla sinistra la parte sovraesposta per decentrare i ragazzi. Il risultato sarà di maggior spazio davanti ai loro occhi.
Ciao Ivo. |
|
|
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Dom 16 Ott, 2005 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Ivo ha scritto: | L'immagine è bella quasi monocromatica, però la scelta di mettere le persone in centro al fotogramma non lo condivido. Taglierei un buon quarto sulla sinistra la parte sovraesposta per decentrare i ragazzi. Il risultato sarà di maggior spazio davanti ai loro occhi.
Ciao Ivo. |
Sì... ti dò ragione... ma un quarto è decisamente troppo... quel "baffo" della riva non deve essere escluso ma rimanere totalmente... è un particolare che fa da ciliegina...  _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|
poldacol utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2004 Messaggi: 2809 Località: Montebelluna (TV)
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Gianluca Moret ha scritto: | Ivo ha scritto: | L'immagine è bella quasi monocromatica, però la scelta di mettere le persone in centro al fotogramma non lo condivido. Taglierei un buon quarto sulla sinistra la parte sovraesposta per decentrare i ragazzi. Il risultato sarà di maggior spazio davanti ai loro occhi.
Ciao Ivo. |
Sì... ti dò ragione... ma un quarto è decisamente troppo... quel "baffo" della riva non deve essere escluso ma rimanere totalmente... è un particolare che fa da ciliegina...  |
grazie dei commenti ragazzi ... si ... in effetti ... anch'io avevo pensato di decentrare i soggetti poi ho optato per questa scelta senza un motivo particolare .... un saluto a tutti |
|
|
|