|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Escovivo nuovo utente
Iscritto: 23 Ott 2008 Messaggi: 6
|
Inviato: Mar 28 Dic, 2010 5:14 pm Oggetto: Sigma 10-20 mm f 4-5,6 |
|
|
E' la prima volta che posto una domanda. Sarò grato a chi potrà darmi delucidazioni in merito. Vorrei sapere se esistono diverse versioni dello zoom in oggetto. Vorrei sapere, soprattutto, se è normale che l'esemplare in mio possesso è senza l'interruttore AF/MF sul barilotto. Sul sito Sigma si nota che è presente. Grazie maurizio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5331
|
Inviato: Mer 29 Dic, 2010 5:51 am Oggetto: |
|
|
Esiste la versione nuova f/3,5 costante su tutta l'escursione focale, ma i test in giro sostengono che il vecchio sia migliore.
Lo switch per Af/Mf dovrebbe essere nascosto nella ghiera di messa a fuoco, nel senso che devi spostarla in avanti o in dietro. _________________

|
|
|
 |
Escovivo nuovo utente
Iscritto: 23 Ott 2008 Messaggi: 6
|
Inviato: Mer 29 Dic, 2010 2:20 pm Oggetto: Sigma 10-20 mm f 4-5,6 |
|
|
Grazie Alex,
ieri ho dimenticato di precisare che si tratta della versione Nikon.
E, in effetti, in questa versione l'interruttore AF/MF non è presente perchè si deve utilizzare quello del corpo macchina. Sulla versione per Canon è invece presente, come si nota dalle foto del sito Sigma che mi avevano tratto in inganno. Ancora grazie maurizio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|