|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
claudiomantova non più registrato
Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 4117 Località: mantova
|
Inviato: Ven 17 Dic, 2010 11:24 am Oggetto: illuminato |
|
|
un po' di sole si faceva lentamente strada nella foschia illuminando qua' e la' gli alberi.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10687 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Ven 17 Dic, 2010 7:16 pm Oggetto: |
|
|
la galaverna di ieri mattina....? attorno a Milano ieri era uno spettacolo mai visto... e io non ero attrezzato...
in questa foto, compositivamente avrei lasciato meno spazio sotto e tirato un po' su i bianchi
ciao, fiò
_________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
claudiomantova non più registrato
Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 4117 Località: mantova
|
Inviato: Ven 17 Dic, 2010 10:14 pm Oggetto: |
|
|
cheroz ha scritto: | la galaverna di ieri mattina....? attorno a Milano ieri era uno spettacolo mai visto... e io non ero attrezzato...
in questa foto, compositivamente avrei lasciato meno spazio sotto e tirato un po' su i bianchi
ciao, fiò |
ciao Fio' grazie del passaggio e soprattutto del suggerimento:
Ho provato ad apportare le modifiche che mi hai indicato, in effetti hai pienamente ragione.
Ho postato la versione al naturale, cioè come da ripresa, ma andava lavorata.
Allego il file modificato
Descrizione: |
|
Dimensione: |
195.52 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 112 volta(e) |

|
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|