photo4u.it

[Pg] Adattatore Leica RITIRATO - CHIUDERE

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 4:25 pm    Oggetto: [Pg] Adattatore Leica RITIRATO - CHIUDERE Rispondi con citazione

Vendita ritrata, chiudere, grazie, Aldo

Ultima modifica effettuata da aldo54 il Sab 05 Nov, 2005 11:33 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 4:34 pm    Oggetto: Re: [Pg] Adattatore Leica vendo a 130,00 euro Rispondi con citazione

aldo54 ha scritto:
Adattaore come nuovo per montare le ottiche Leica R su corpi Leica M o Bessa R.

Vendo a 130,00 euro + ss

Aldo

No appassionati di Leica ?

Peccato, Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aldo, gli up non si possono fare se non dopo 3 giorni dall'ultimo messaggio...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro balza, perchè non intervieni nei miei tread dove spesso c'è chi va OT ?

E poi, chia ha detto che in questo caso il mio è un UP o una semplice constatazione ?

Non trovi anche tu che qui si mercanteggia moltissimo di Canon, poco di Nikon pochino degli accessori, pochissimo di compatte e niente o quasi di macchine a telemetro ?

Ciao, e che la luce sia con te. Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aldo allora...

- come prima cosa eventuali problemi in un post devono venire segnalati dal venditore al moderatore in via privata perchè è umano che al moderatore sfugga qualcosa, anche perchè non è la sua professione ma è un compito che svolge gratuitamente ritagliandosi come può del tempo, il tutto per la crescita di questa comunità e non per bacchettare a destra e sinistra. Ti invito a leggere l'articolo 12 del regolamento del mercatino a questo proposito.
- detto questo se cortesemente mi puoi indicare in MP quali sono i suddetti topic dove gente ti ha inquinato la vendita provvederò ad intervenire, francamente però non mi sembra di averne trovati se non un intervento di riccardo.lavagnino che spiegava (senza però esprimere giudizi in merito) semplicemente la differenza tra eos 30 e eos 33 ad un utente interessato alla tua vendita ma che ignorava questo dettaglio. Il suo intervento quindi non mi pare ti abbia inquinato il topic in nessun modo (non ha detto "la 30 è meglio/peggio della 33"... si è comportato, diciamo così, da "scheda tecnica").
- inoltre la frase "E poi, chia ha detto che in questo caso il mio è un UP o una semplice constatazione ?" mi sembra se permetti una presa in giro nei miei confronti o quantomeno un inutile tentativo di arrampicarsi sugli specchi... cosa sia un "up" lo sappiamo tutti: dire che semplicemente constatavi che sono in pochi ad essere interessati alle Leica vuol dire semplicemente inserire un messaggio che non porta nulla alla vendita e che serve a far risalire il topic. Tanto è vero che nell'articolo 10 del mercatino si parla genericamente di "risposte": "[...]E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma più di una volta ogni 3 giorni[...]", quindi per cortesia dopo aver sbagliato evita almeno di trovare giustificazioni campate per aria.
- non capisco cosa c'entrino con il rispetto del regolamento le percentuali di annunci a favore di canon rispetto a nikon, leica o quello che vuoi tu...

Ti chiedo cortesemente di attenerti strettamente al regolamento nei tuoi futuri interventi sul forum e di evitare di rispondere in questo modo quando si è palesemente in torto.

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, da ora in vendita su altri canali, no ebay. Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: