|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2010 9:36 am Oggetto: [CT+Sped] Nikkor AFS 28-70 F2,8 - Venduto |
|
|
Come da titolo vendo il mio zoom "normale". Ottica usata, con qualche leggero segno d'uso esteriore, ma lenti perfette. Ha il bauletto nero in pelle (o simil pelle, non saprei), paraluce e tappi (il frontale è del vecchio tipo, non quello a presa facilitata). Non ha nital card
L'ho preso usato oltre un anno fa, e quando l'ho preso era fermo da tempo. L'AF fischiava all'inizio ma, dopo averlo usato un paio di volte, non ha più dato alcun problema, per cui posso dire che come AF va benone (difficilmente canna un colpo su D700) e anche otticamente non c'è molto da dire
Inserirò le foto al più presto
Lo vendo per passare al 24-70 o al 24-120 (dipende da varie valutazioni), insomma a qualcosa che parta da 24
Chiedo 900€ + eventuali spedizioni (non trattabile).
EDIT: Valuto scambi (con conguaglio da parte mia) con AFS 24G, AFS 24-70 G, AFS 24-120 F4VR G _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|