photo4u.it

Urgente foto x prova!! 28-50-135-200 e 300 mmm

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2005 12:23 pm    Oggetto: Urgente foto x prova!! 28-50-135-200 e 300 mmm Rispondi con citazione

Chi mi farebbe il favore di postarmi una foto con le focali come in oggetto che ritraggano un bambino o una persona?

Vi spiego semplicemente il perchè ...devo far capire a mia mogle la differnza che c'è per fotografare nostra figlia con le varie focali e basta.

Servendomi solo per questo vi assicuro che non ne farò altro uso se non quello quanto soprascritto.

Per cui se personali potete mandarmele anche per MP o megio per e-mail:

kleinpest@hotmail.com

La mail verà cancellata immediatamente dopo la visione della consorte.

Grazie infinite Ok!

Ultima modifica effettuata da Piccola Peste il Sab 15 Ott, 2005 5:17 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2005 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno che me le possa inviare? Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Enrico53
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2005 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

forse ti conviene cercare un qualsiasi depliant di obiettivi, in ognuno di loro, indipendentemente dalla marca trovi delle foto esplicative con le varie focali; utilizzate sia dallo stesso posto, e quindi variando l'ingrandimento, sia spostandosi e mantenendo fisso il primo piano facendo variare la differenza tra soggetto e sfondo.
ne hai alla grande per spiegare a tua moglie le varie differenze

Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2005 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enrico53 ha scritto:
forse ti conviene cercare un qualsiasi depliant di obiettivi, in ognuno di loro, indipendentemente dalla marca trovi delle foto esplicative con le varie focali; utilizzate sia dallo stesso posto, e quindi variando l'ingrandimento, sia spostandosi e mantenendo fisso il primo piano facendo variare la differenza tra soggetto e sfondo.
ne hai alla grande per spiegare a tua moglie le varie differenze

Si questo lo so, la tabella con le varie focalo ed angoli e foto le trovo anche semplicemente sull'Almanacco di Fotografare.

Per me come per tutti noi ce le abbiamo anche già in testa fin troppo Very Happy .

Ma purtroppo queste solotamente prendono come esempio paesaggi, partendo dal grandangolo fino ad arrivare passo passo fino all'estremo tele ( la cosa è corretta fotograficamente ); ma per mia mogle che è l'anti tecnologia e peggio di foto...penso che inqudri solo la classica "testa mossata dal corpo" LOL è difficile fargli capire la differenza.

Lunica cosa che sarebbe molto più semplice sarebbe fargli vedere un soggeto umano che a 50mm è a figura intera per poi passare dal grandangolo ai vari tele in oggetto.

Lo so che è una cosa inusuale ma chia ha in casa l'antitecnologia come la mia penso che mi possa capire... ed ecco il perchè di questa "strana richieta"... Very Happy .

Quindi se qualcuno ha qualche link di questo genere, oppure foto fatte da lui che mi può prestare solo e solamente per questo scopo, gli sarei molto grato Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 16 Ott, 2005 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Up...Se qualcuno mi aiuta bene, e lo ringrazio, oppure va a finire che faccio di testa mia Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: