Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Ven 17 Dic, 2010 10:12 am Oggetto: Valore del kit Panasonic DMC-L1 + Elmarit 14-50 f2.8-3.5 |
|
|
Presi la L1 un paio di anni fa per il mio compleanno, usata pochissimo perché preferisco l'ergonomia e la qualità dei colori Fuji della S5 (oltre al fatto che la L1 non è propriamente 'compatta'), pensavo di disfarmene per passare ad una compatta tipo la GF1 (o sua successiva incarnazione di la da venire) o la nuova Fuji con lente fissa prevista per la prossima primavera.
Quanto pensate possa ricavare dalla L1+obiettivo+filtro UV+batteria extra?
grazie _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alessio60 utente
Iscritto: 01 Ago 2010 Messaggi: 483 Località: provincia di Modena
|
Inviato: Ven 17 Dic, 2010 11:06 am Oggetto: |
|
|
mi è capitato di vedere in giro per negozi il leica 14-50 usato a cifre comprese tra 400 e 450 euro e la L1 sui 150-200 euro, se il materiale lo dai in permuta a un negoziante avrai comunque una valutazione più bassa
saluti Alessio |
|
|
 |
New_k nuovo utente
Iscritto: 27 Ago 2009 Messaggi: 17
|
Inviato: Ven 17 Dic, 2010 11:44 am Oggetto: |
|
|
alessio60 ha scritto: | mi è capitato di vedere in giro per negozi il leica 14-50 usato a cifre comprese tra 400 e 450 euro e la L1 sui 150-200 euro, se il materiale lo dai in permuta a un negoziante avrai comunque una valutazione più bassa
saluti Alessio |
Mah, circa due anni fa (marzo 2009), un collega l'ha comprata nuova in negozio fisico a 600 euro, compreso l'elmarit 14-50 2,8.
I prezzi che tu citi per l'obbiettivo usato, potrebbero essere giusti per l'accoppiati... e forse pure un pelino alti.
Comunque bella macchina. |
|
|
 |
alessio60 utente
Iscritto: 01 Ago 2010 Messaggi: 483 Località: provincia di Modena
|
Inviato: Ven 17 Dic, 2010 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Dal mio negoziante di fiducia di leica 14-50 usati ne sono passati diversi e ho visto che a 450 euro li ha venduti velocemente, ne avevo uno anche io e l'ho venduto a 400 euro senza problemi
saluti Alessio |
|
|
 |
New_k nuovo utente
Iscritto: 27 Ago 2009 Messaggi: 17
|
Inviato: Ven 17 Dic, 2010 6:10 pm Oggetto: |
|
|
alessio60 ha scritto: | Dal mio negoziante di fiducia di leica 14-50 usati ne sono passati diversi e ho visto che a 450 euro li ha venduti velocemente, ne avevo uno anche io e l'ho venduto a 400 euro senza problemi
saluti Alessio |
Non dubito assolutamente di quello che scrivi, la mia era un'osservazione circa quello che penso possa essere il valore, nell'usato, della L1 + Elmarit che ha giuanniello.
Se la propone in vendita a cifre maggiori riuscendo a venderla velocemente, sarò sicuramente contento per lui .
Ciao. |
|
|
 |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Ven 17 Dic, 2010 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Mah, ci penserò quando verrà il momento, pensavo ad un qualcosa tipo 600 per tutto il kit, smembrare non mi interessa, per quanto l'ho usata se non prendo una cifra accettabile la tengo, male che va trovo un corpo E3 usato e ci schiaffo sopra l'Elmarit _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
|
 |
|