|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stevross nuovo utente

Iscritto: 01 Feb 2010 Messaggi: 4
|
Inviato: Mar 14 Dic, 2010 11:12 am Oggetto: [AG/CT+Sped] Vendo SIGMA 15-30 f/3.5-4.5 EX DG Nikon €300 |
|
|
Vendo la lente in oggetto: SIGMA 15-30 f/3.5-4.5 EX DG per Nikon
Condizioni ottiche: ottime
Condizioni meccaniche: perfette
Condizioni estetiche: ottime
Compatibile con reflex digitali e a pellicola Nikon. Copre il pieno formato 24x36. Fuori garanzia.
Non è presente il minimo segno di usura, le ghiere funzionano in modo preciso e fluido. Usato finora su D700.
A 15mm diventa a tutti gli effetti un fisheye. Vendo unicamente per passare a un grandangolare di casa Nikon
Preferisco scambio a mano ad Agrigento (nei weekend) o a Catania durante la settimana. Disponibile per qualsiasi prova, se accettate lo scambio a mano portatevi dietro la macchina così avrete modo di testate da voi il corretto e perfetto funzionamento!
Ovviamente includo borsetta rigida Sigma (con cinghie tracolla mai usate), e i relativi paraluce.
Prezzo €300. Accetto ricarica postepay, versamento su CC Postale, Bonifico. DIsponibile per contatto telefonico.
**Come garanzia possono fornire i miei oltre 70 feedback 100% positivi**
Foto su richiesta, se veramente interessati. Grazie!
Regole:
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza scambio a mano
- Mi riservo il diritto di sospendere la vendita
- In vendita anche altrove
Immagine dimostrativa presa da Google:
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|