|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pincopall utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 2970 Località: Brussels
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2010 11:24 pm Oggetto: (Spedizione) VendoTamron28-75 Nikon+Tripod+Scatto remoto |
|
|
Ciao a tutti,
vendo a malincuore:
- lente dal rapporto qualita/prezzo IMBATTIBILE, il Tamron Af28-75 F2.8 XR Di Macro.
La lente e' in PERFETTO stato, no graffi, nessun segno sul barilotto, niente di niente, completo di scatola, imballi, scontrino, targhetta Tamron, qui di seguito qualche foto scattata al volo:
Uploaded with ImageShack.us
Vendo anche un comodissimo cavalleto Sony VCT R640, uno dei suoi punti di forza e' sicuramente il suo peso. Di questo non aggiungo foto perche' si trova facilemente in rete, anche lui in condizioni perffette (se volete foto basta chiedere)
- Aggiungo anche un comodo scatto remoto a filo. eccolo qui:
- Kit filtri Cokin Serie P, holder, GND 121S, Polarizzatore circolare P164, anelli adattatore da 67 e 77, condizioni PERFETTE!
Prezzi:
Tamron 285 EUR
Cavalletto 45 EUR
Scatto remoto 10 EUR
Kit Cokin 90 EUR
Per chi prende ALMENO il tamron o il kit cokin spese di spedizione con UPS assicurato e consegna garantita il giorno successivo compresa nel prezzo. Per chi prende piu oggetti sconto sul blocco (dipende dalla combinazione)
Per domande o richieste contattatemi via PM
PS: pagamento con bonifico bancario anticipato, MASSIMA SERIETA'!!!! _________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|