photo4u.it

[VENDUTA] Vendo kit Nikon D3000+18-55mm II

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marco_D
nuovo utente

Iscritto: 07 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 09 Dic, 2010 11:28 am    Oggetto: [VENDUTA] Vendo kit Nikon D3000+18-55mm II Rispondi con citazione

VENDO kit composto da macchina fotografica reflex digitale Nikon D3000 e obiettivo AF-S DX 18-55mm f/4-5.6G ED II, completa di imballi originali (caricabatteria, cavi, cinghia, manuali, cd, scheda di memoria Lexar SD da 4 Gb, eccetera).

Stato: pari al nuovo, numero scatti circa 1830 ma effettivi non più di 1700 - questa macchina offre possibilità di elaborazione post-scatto e ogni volta che si elabora una foto in macchina questa viene salvata con un numero progressivo. Gli scatti effettivi effettuati forse non arrivano a 1700.

Condizioni: perfetta, non uno striscio non un graffio né sul corpo macchina né sull'obiettivo. Usata veramente pochissimo come secondo corpo e tenuta sempre in una custodia imbottita Tamrac che regalo (vedesi foto). Pellicola protettiva sul display LCD applicata fin da subito.

Garanzia: non in garanzia, ma il kit è Nital, con documentazione (manuali, cd) in italiano. Garantisco io che la macchina è perfettamente funzionante e non ha nessunissimo problema.

Descrizione: come dicevo sopra, la macchina è pari al nuovo. 1700 scatti sono davvero una nullità per macchine come questa. L'ho usata pochissime volte come secondo corpo e quasi sempre ho scattato in jpeg. L'obiettivo fornito in kit (il 18-55) è la seconda versione di una lente già buona di suo. Nitidezza al top e resistentissimo ai flares e al controluce. NON è la versione stabilizzata.
Qualche foto scattata con l'accoppiata in oggetto la potete trovare qui: http://www.flickr.com/photos/mykdee/sets/72157625351616337/with/5171816535/

Assieme al kit REGALO:
- borsa/custodia Tamrac (in garanzia fino al 2012) ideale per la D3000 per viaggiare leggeri. Tiene la reflex con l'obiettivo più ha due tasche laterali per accessori.
- Paraluce compatibile.
- Telecomando ad infrarossi compatibile.
- Ulteriore scheda di memoria Lexar SD da 4 Gb.

Le foto sono visibili a questo indirizzo: http://picasaweb.google.com/dian.marco/NikonD30001855IIKIT#

La vendo perché non la uso. Tutto quanto è assolutamente tenuto in maniera maniacale, chi mi conosce lo sa.
Precedenza per consegne a mano nelle province di Venezia, Treviso e Padova ma anche spedizione a scelta dell'acquirente (io consiglio sempre Paccocelere 3 o 1 assicurato).

Prezzo: €320 + eventuali spese spedizione.

Massima serietà. In vendita anche altrove.

Ciao,
Marco

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: