|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
IH_Patriota utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2006 Messaggi: 722 Località: Parabiago (MI)
|
Inviato: Mer 08 Dic, 2010 8:02 pm Oggetto: [MI+sped] Canon 1DMKIII VENDUTA |
|
|
Come da titolo vendo la mia Canon 1DmkIII
Acquistata in Agosto 2007 (ergo fuori garanzia) - seriale 530569 richiamata e controllata a Peschiera , di quelle che hanno sempre funzionato bene (basta guardare sul mio sito per verificare) ad ogni modo disponibile per qualsiasi prova.
Avra' ad esagerare 50.000 scatti (con ogni probabilita' non sono più di 40.000) , la vendo perchè di sport non ne faccio piu' da un pezzo (ormai solo studio e cerimonia) ed ho intenzione di passare alla 5DmkII come secondo corpo (la Ds3 la tengo).
Condizioni estetiche e funzionali perfette con ovviamente imballo ed accessori al completo.
Per informazioni e fotografie info@matteofossati.it
Chiedo 1.400€ non trattabili , eventuali spese di spedizioni sono a carico dell' acquirente (in caso di spedizione solo pagamenti anticipati).
Ciauz
Pat _________________ "There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept" A.Adams. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|