photo4u.it

[MI+sped] Canon 1DMKIII VENDUTA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
IH_Patriota
utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Dic, 2010 8:02 pm    Oggetto: [MI+sped] Canon 1DMKIII VENDUTA Rispondi con citazione

Come da titolo vendo la mia Canon 1DmkIII

Acquistata in Agosto 2007 (ergo fuori garanzia) - seriale 530569 richiamata e controllata a Peschiera , di quelle che hanno sempre funzionato bene (basta guardare sul mio sito per verificare) ad ogni modo disponibile per qualsiasi prova.

Avra' ad esagerare 50.000 scatti (con ogni probabilita' non sono più di 40.000) , la vendo perchè di sport non ne faccio piu' da un pezzo (ormai solo studio e cerimonia) ed ho intenzione di passare alla 5DmkII come secondo corpo (la Ds3 la tengo).

Condizioni estetiche e funzionali perfette con ovviamente imballo ed accessori al completo.

Per informazioni e fotografie info@matteofossati.it

Chiedo 1.400€ non trattabili , eventuali spese di spedizioni sono a carico dell' acquirente (in caso di spedizione solo pagamenti anticipati).

Ciauz
Pat

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: