 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
simone logozzo nuovo utente
Iscritto: 13 Apr 2005 Messaggi: 4 Località: catania
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 10:48 pm Oggetto: Photoshop cs2 |
|
|
Ciao a tutti,
e' un po che non mi faccio vedere nel forum scusatemi ma sono stato fuori dall'italia per un po di tempo, ma adesso eccomi qua di nuovo.
Vi scrivo perche ho un problema, ho installato da poco in cs2 e' sicuramente superiore al cs1 ma molto piu pesane da gestire con un pc con prestazioni hardware nella media, ma lo sto usando lo stesso un po arilento ma funziona.
Comunque vengo al problema, non riesco ha settare le opzioni da tastiera per gli strumenti, ho utilizzato le impostazioni dal menu ma senza risultati, qualcuno sa cosa sta succendendo e come risolvere il problema? con la vecchia relase non mi succedava.
grazie per il solito supporto e vi ringrazio anticipatamente.
Simone Logozzo. _________________ ....La fotografia è la più bella delle arti visive, libera di esistere e di essere interpretata liberamente.....Simone Logozzo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 10:53 pm Oggetto: |
|
|
non è che hai installato la versione trial? _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|