|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Sab 04 Dic, 2010 12:21 pm Oggetto: [LU-MS-PI+Sped] Vendo Canon EOS 50D [VENDUTA] |
|
|
Venduta la macchina, è rimasto il BG a 30€+Spedizione. Farò un'inserzione.
Ciao a tutti, vendo Canon EOS 50D, con caricabatterie e batteria originale; aggiungo un'altra batteria di scorta non originale. Insieme alla 50D vi regalo un battery grip non originale, ma funzionante, tranne che nella rotellina di selezione dei diaframmi. In pratica se siete in posizione "portrait" e quindi usate il pulsante di scatto del BG, la rotellina per cambiare il diaframma non funziona e dovete usare quella classica della macchina fotografica. Il resto dei pulsanti, funzionano tutti (ecco perché lo regalo).
Non ho gli imballi originali, quindi nella vendita, per ricapitolare, saranno presenti:
- macchina 50D
- 2 batterie di cui una originale
- carica batterie originale
- cd di sistema + cavetteria (1 usb, 1 video)
- battery grip non originale
Accetto permute soltanto per 5Dmk1 o 1dsmk2.
Pagamento anticipato con bonifico o postepay, in contanti per scambio a mano.
Nel caso ci vedessimo a pisa, non posso spostarmi dalla zona di ingegneria (vicino ospedale S. Chiara) e compatibilmente con gli orari delle lezioni.
Vi lascio alcune foto della macchina, al seguente link:
www.fotoantonucci.com/Temp/EOS50D/index.html
Prezzo: 500€ spedizione compresa con Paccocelere3, 490€ per scambio a mano.
Mi sembra di aver detto tutto, per domande o altro, sono qui.
EDIT: Venerdì 10, al 99% sarò al Motor Show di Bologna, quindi eventualmente se qualcuno è interessato e si trova lì, possiamo fare lo scambio a mano, o anche solo per provarla.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
113.69 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 887 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|