photo4u.it

[VENDUTO]Vendo/Scambio Nikkor AF 50 mm f1.4 con

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
isd88
utente

Iscritto: 16 Dic 2009

MessaggioInviato: Ven 03 Dic, 2010 7:19 pm    Oggetto: [VENDUTO]Vendo/Scambio Nikkor AF 50 mm f1.4 con Rispondi con citazione

Salve a tutti, come da oggetto scambio il mio Nikkor 50 mm f1.4 AF con ottiche Nikkor o comunque per Nikon.L'obiettivo è in ottime condizioni estetiche e funzionali. Non ha difetti evidenti e tutto funziona per il meglio. LE lenti non hanno muffe, funghi o qualsivoglia difetto, giusto qualche invisibile granello di polvere che non ha nessun effetto sulla resa ottica. Ecco un paio di foto del mio gioiellino.

<br>
<br>

Come potete vedere sono inclusi gli imballi con cui l'ho comprato ma scopro ora essere di un 50 mm f1.8!!! con anche bollino nital hahaha comunque l'obiettivo ci entra alla perfezione, per questo non mi ero mai accorto dell'errore!

Questa invece è una foto fatta ieri con il mio gioiellino, purtroppo non dice molto perche è un crop della foto originale fatta con la Fuji S5 Pro A TUTTA APERTURA di buio con il soggetto illuminato da dietro , ma non sono un bravo fotografo perdonatemi Very Happy.

Se la ride!

EDIT: aggiungo altra foto fatta all oscurtia totale ricomponendo e croppando , niente di che ma per dimostrarvi di cosa è fatta questa ottica Very Happy

Il the delle 8:17

Ed una piu facile Very Happy

Buongiornicino!

PEr quanto riguarda gli scambi mi servirebbe un tuttofare, che sia 18 70 , 18 135 , 18 105 o 18 55 VR non imnporta, proponete e io vedro il da farsi. Oppur eun 35 1.8 (per chi passa al full frame) è un 50 1.8 . I vari conguagli li definiremo in privato. Accetto pero proposte anche per lenti che non ho messo in elenco e flash. Devo fare un matrimonio e mi serve moolta roba!

EDIT : PEr chi fosse interessato all'acquisto il prezzo è di 200 EURO, una cionquantina in piu dell 1.8 nital , direi un buon prezzo! ( il matrimonio è il 1 ottobre 2011 , ma magari avere la roba prima non mi farebbe schifo)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: