photo4u.it

arax 60

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
peters8
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2010 12:41 am    Oggetto: arax 60 Rispondi con citazione

salve,sapreste se la arax 60 vada realmente meglio della kiev 60?
soprattutto sapreste se il pentaprisma esposimetrico dell'arax funzioni veramente?...quello della kiev 60 è un fermacarte!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2010 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono versioni revisionate e irrobustite sui punti notoriamente deboli. Sicuramente + affidabili (ma anche + costosi)
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
peters8
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2010 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie Efke25...ma tu ne hai un esempleplare?...vorrei dargli una seconda possibilità dopo l'esperienza completamente negativa con una kiev 60.
quello che mi fa dubitare è il pentaprisma esposimetrico che nella kiev 60 er un'utentica ciofeca:non sono mai riuscito a farlo funzionare,non ho mai visto i due led accendersi contemporaneamente,Non so quindi se è il mio esemplare ad essere scassato o se è un problema congenito come quello dell'avanzamento della pellicola.grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
essegi
utente

Iscritto: 13 Ott 2009

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2010 9:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah.. io non ci starei a spendere, in fondo se ti piace il MF alla fine ti verrà voglia di una macchina/ottiche più performanti, se vuoi solo sperimentare una bella Rolleicord si trova senza svenarsi e son convinto che te la puoi tenere per tutta la vita,
altro discorso se proprio t'interessa e ti affascinana quel tipo di meccanica che ci ricorda un era ormai passata.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
panka
utente

Iscritto: 01 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 13 Giu, 2011 12:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ce l'ho .. ed è una gran macchina! .. però, per risparmiare sarebbe meglio prenderle da altre parti, quelle revisionate e non direttamente da Arax .. che ti spennano.
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: