Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
peters8 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2007 Messaggi: 1107
|
Inviato: Lun 18 Ott, 2010 12:41 am Oggetto: arax 60 |
|
|
salve,sapreste se la arax 60 vada realmente meglio della kiev 60?
soprattutto sapreste se il pentaprisma esposimetrico dell'arax funzioni veramente?...quello della kiev 60 è un fermacarte! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Lun 18 Ott, 2010 11:51 am Oggetto: |
|
|
sono versioni revisionate e irrobustite sui punti notoriamente deboli. Sicuramente + affidabili (ma anche + costosi) _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
peters8 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2007 Messaggi: 1107
|
Inviato: Lun 18 Ott, 2010 1:07 pm Oggetto: |
|
|
grazie Efke25...ma tu ne hai un esempleplare?...vorrei dargli una seconda possibilità dopo l'esperienza completamente negativa con una kiev 60.
quello che mi fa dubitare è il pentaprisma esposimetrico che nella kiev 60 er un'utentica ciofeca:non sono mai riuscito a farlo funzionare,non ho mai visto i due led accendersi contemporaneamente,Non so quindi se è il mio esemplare ad essere scassato o se è un problema congenito come quello dell'avanzamento della pellicola.grazie |
|
|
 |
essegi utente
Iscritto: 13 Ott 2009 Messaggi: 70 Località: firenze
|
Inviato: Lun 18 Ott, 2010 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Mah.. io non ci starei a spendere, in fondo se ti piace il MF alla fine ti verrà voglia di una macchina/ottiche più performanti, se vuoi solo sperimentare una bella Rolleicord si trova senza svenarsi e son convinto che te la puoi tenere per tutta la vita,
altro discorso se proprio t'interessa e ti affascinana quel tipo di meccanica che ci ricorda un era ormai passata. |
|
|
 |
panka utente

Iscritto: 01 Apr 2007 Messaggi: 113
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2011 12:15 am Oggetto: |
|
|
io ce l'ho .. ed è una gran macchina! .. però, per risparmiare sarebbe meglio prenderle da altre parti, quelle revisionate e non direttamente da Arax .. che ti spennano. _________________ CIAO
street &reportage cafè |
|
|
 |
|