|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wolli nuovo utente
Iscritto: 22 Mar 2009 Messaggi: 30 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Dom 21 Nov, 2010 2:53 pm Oggetto: Quale flash comprare per neofita? |
|
|
Ciao, non sono uno alle primissime armi con la fotografia ma non mi sono mai cimentato nell'uso del flash; ho da poco comprato una canon g12 e volevo sapere secondo voi quale di questi due era il più indicato per una persona che vuole iniziare:
_Canon Speedlite 270EX
_Sigma EF-530 DG ST
come noterete sono fash che costano poco, si trovano a meno di 150 euro, sono indeciso perchè il flash canon è sicuramente compatibile ma mi sembra un pò deboluccio, mentre il sigma è sicuramente più potente ma sono un pò dubbioso sulla totale compatibilità; le mie necessità sono fotografare in locali con luci soffuse e utilizzare il flash di rimbalzo (cosa che non ho mai provato ma sono curiosissimo di provare).
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche consiglio, grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 02 Dic, 2010 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo non conosco i due flash in questione però sono sempre per la piena compatibilità.
Ma c'è tanta differenza di potenza tra i due? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|