Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ceccator utente

Iscritto: 06 Gen 2010 Messaggi: 197
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2010 10:12 am Oggetto: Salute |
|
|
Salve a tutti.non vorrei fare una domanda stupida,quindi mi scuso in anticipo se lo è.da qualche giorno ho iniziato a sviluppare in casa, devo dire che sono al settimo cielo!cè pero una cosa che mi turba.dopo aver lavorato per due ore a mani nude ho letto nell etichetta del mio rivelatore illford che ci potrebbero essere effetti cancerogeni-ma che non ci sono prove a sufficienza..mi stavo un Po preoccupando..voi che dite? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
emimanc utente
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 95 Località: roma
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2010 10:53 am Oggetto: |
|
|
scusa ma a mani nude nei bagni? se si la cosa non và tanto bene se con le pinze in bamboo, e ogni tanto ti schizzi un pò non ti preoccupare,è molto più deleterio fare il pieno visto che il benzene è un cancerogeno appurato. _________________ sono il n°105 dei cameraoscuristi!!! |
|
|
 |
G-T utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 1030
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2010 11:19 am Oggetto: |
|
|
Usa guanti per lavare i piatti... vanno più che bene. |
|
|
 |
Ceccator utente

Iscritto: 06 Gen 2010 Messaggi: 197
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2010 11:32 am Oggetto: |
|
|
si infatti dal secondo giorno metto guanti in lattice..è che avevo anche un taglietto sul pollice da poco rimarginato ma che bruciava dato che muovendo la tank qualche goccia è uscita e mi son bagnato..quindi sto tranquillo?e per quanto riguarda il respirare gli odori di questi liquidi?è comunque normale che ci sia scritto questo o è meglio che mi compri un altro rivelatore?grazie per le risposte! |
|
|
 |
|