Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
copperfield nuovo utente
Iscritto: 29 Dic 2010 Messaggi: 3
|
Inviato: Mer 29 Dic, 2010 11:42 am Oggetto: Restauro stampe del maestro Mario Giacomelli. Possibile? |
|
|
Buongiorno al forum.
Innanzitutto i miei complimenti per la estrema completezza dello stesso.
Chiedo scusa anticipatamente se posto una discussione decisamente "fuori" dai temi consueti che tratta il forum, che proprio per questo inserisco in questa sezione.
Sono un perito assicurativo e mi trovo nella necessità di dover valutare un danno a due foto del maestro Mario Giacomelli.
Si tratta di foto originali del 1953 della serie "i fratini" rimaste danneggiate da un bagnamento di acqua condotta.
Tecnicamente mi servirebbe sapere, se c'è qualche utente che voglia rispondermi, se e in che modo le foto possano essere restaurate.
Chiedo scusa per la non perfetta attinenza del quesito con il taglio del vostro forum, ma davvero non so dove poter reperire preziose informazioni in merito.
Grazie a chi vorrà darmi qualche indicazione e buon anno a tutti!
Copperfield
Ultima modifica effettuata da copperfield il Gio 30 Dic, 2010 6:57 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ilpoveropiero utente

Iscritto: 17 Lug 2007 Messaggi: 407 Località: Roma
|
|
|
 |
copperfield nuovo utente
|
Inviato: Gio 30 Dic, 2010 6:56 pm Oggetto: |
|
|
grazie el benvenuto e del consiglio! |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 31 Dic, 2010 11:52 am Oggetto: |
|
|
Per una valutazione proverei a chiedere al museo/fondazione Alinari di Firenze, dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) fare anche questo servizio http://www.alinari.it/it/editoria-prodotti-aziende.asp _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
copperfield nuovo utente
|
Inviato: Ven 31 Dic, 2010 12:05 pm Oggetto: |
|
|
buongiorno Max.
Grazie della dritta.