|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Dom 28 Nov, 2010 5:18 pm Oggetto: [PR] - Tamron SP AF 17-50mm F/2,8 VC (stabilizzato) x Nikon |
|
|
Come da titolo vendo obiettivo Tamron SP AF 17-50 F/2,8 XR Di II LD ASPHERICAL [IF] attacco Nikon
Si tratta del più recente modello in versione stabilizzata e motorizzata e quindi compatibile in AF anche con le piccole Nikon entry level D40 - D40X - D60 - D3000 - D3100 - D5000
Le foto sarebbero superflue visto che è praticamente nuovo, utilizzato al max per un ventina di scatti, mi è stato regalato ma non l'ho praticamente mai usato perchè già coperto in quel range di focali e preferisco monetizzare per acquistare altro.
Ovviamente è completo di tutta la dotazione: scatola, imballi, documentazione, tappi e paraluce.
Per evitare incomprensioni segnalo la presenza di un segno alla base del paraluce (vedi foto). Si tratta di segno già presente quando ho scartato la confezione e che comunque non crea alcun problema al suo normale utilizzo e si innesta normalmente sull'obiettivo.
Vendo a € 320,00 + spese di spedizione.
Pagamento a vostra scelta fra bonifico bancario e ricarica postepay, a tal proposito per il pagamento con bonifico la spedizione sarà effettuata dopo verifica dell'effettivo accredito sul mio conto corrente.
No perditempo.
 _________________ Le mie foto su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|