|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 28 Nov, 2010 4:56 pm Oggetto: [MB-MI-LC-CO] Canon EOS 30D + Canon EF-S 18-55 ***VENDUTO*** |
|
|
Vendo per conto di un amico una Canon EOS 30D con obiettivo 18-55 originale del kit.
Sia la macchina che l'obiettivo sono stati tenuti davvero molto bene, la dotazione comprende quanto si vede nella foto d'insieme (caricabatterie, cavetti, manuale in italiano, cinghia tracolla, tappi e coperchietto obiettivo), la batteria originale e una CF da 1GB che mi sono dimenticato di estrarre al momento dello scatto.
Non sono in grado di garantire il numero di scatti (l'utility con cui li leggo dalla mia 40D non funziona sulla 30D) ma dalla numerazione dei files sembrerebbero essere circa 3600.
Il prezzo del tutto è di 320 euro più eventuali spese di spedizione.
E' gradito il ritiro a mano.
Interessante sconto se insieme alla macchina acquisterete anche questo zainetto lowepro
L'oggetto è in vendita anche altrove.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
142.39 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 257 volta(e) |

|
|
156.76 KB |

|
|
174.31 KB |

|
|
122.86 KB |

|
|
176.14 KB |

|
_________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|