|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TheCONDOR utente
Iscritto: 10 Ago 2009 Messaggi: 55
|
Inviato: Dom 28 Nov, 2010 11:46 am Oggetto: [VENDUTO] Vendo trigger flash wireless |
|
|
Vendo trigger flash wireless praticamente nuovi. Kit composto da un trasmettitore da slitta e ben 3 ricevitori. Usati 2 volte 2 ricevitori e trasmettitore ed 1 volta (ora per provarlo) l'altro ricevitore. Quindi condizioni perfette e ovviamente completo di scatoline. Utilissimi, vi permettono di riciclare vecchi flash manuali in disuso ad esempio per farvi a basso costo un piccolo 'studio'.
Vendo per inutilizzo, mi stanno nel cassetto a prender polvere.
Sul manuale come tempo massimo di sincro dice 1/250, quindi in linea con i tempi syncro massimi di praticamente tutte le reflex sul mercato. Ovviamente i flash esterni andranno configurati in manuale come si fa normalmente con i trigger. A chi piace fare fotografia ritratto o still life sono molto divertenti e si ottengono effetti 'tridimensionali' grazie all'utilizzo di più punti luce.
Richiesti euro 40+spedizione a vostra scelta (credo basti una raccomandata quindi dal costo di 5 euro piu o meno). Pagamento mezzo bonifico bancario. Preferito ritiro a mano con possibilità, ovviamente, di provare il materiale ed in questo caso senza spedizione (scambio a mano a Lucca o Pisa centro).
-in vendita anche su altri mercatini-
EDIT AGGIUNTE FOTO:
 _________________ Olympus e-620, 9-18 14-54 50-200 25Pancake
Ho concluso positivamente su questo forum con:
masto, psychowood |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|