Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cacabruci utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2008 Messaggi: 3586 Località: Montemurlo - Prato
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Ven 26 Nov, 2010 10:10 am Oggetto: |
|
|
Io questa memoria che hai specificato la uso da qualche tempo con estrema soddisfazione a bordo della mia 50d, e posso dirti che si sente la differenza con una "normale", anche se scattando in jpeg+raw e con tempi lunghi risulta quasi impercettibile il gap (ma non ho avuto modo di testarla a cronometro). Per le prestazioni di registrazione in modalità video, non saprei, idem per l'attuale miglior prezzo di mercato (quando l'ho comprata online da monclick era forse tra le migliori offerte). Dispone di codice per download ed attivazione free di un software a licenza annuale, per recupero dati qualora accidentalmente cancellati. Non ho trovato, invece, il classico porta schede in tessuto, normalmente in dotazione con le CF Sandisk. Ho letto che ben si parla anche della linea Lexar professional.
Saluti, Vincenzo |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 26 Nov, 2010 9:44 pm Oggetto: |
|
|
il video in full hd non va oltre i 6mb/s
io ho delle extreme III 30mb/s e sono abbondantemente veloci.. oltre l'interfaccia elettronica della 7d... secondo me. _________________
 |
|
|
 |
dago.marco nuovo utente
Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 46
|
Inviato: Dom 28 Nov, 2010 3:03 pm Oggetto: |
|
|
sto per prendere la 7D e vorrei capire che schede di memoria sono più adatte. Al momento possiedo delle TRanscend 133x da 4 Gb... a quanto ho capito mi servono delle schede un pò più veloci... chi mi consiglia su quali schede puntare? |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 28 Nov, 2010 4:18 pm Oggetto: |
|
|
se dovete fare sempre e solo raffiche di raw a 8fps.. beh allora prendete le + costose in commercio...
io una 133 la vedo + che adatta... _________________
 |
|
|
 |
|