photo4u.it

D300 in assistenza...info

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rafcertenotti
utente

Iscritto: 11 Feb 2008

MessaggioInviato: Dom 28 Nov, 2010 7:05 pm    Oggetto: D300 in assistenza...info Rispondi con citazione

salve,
ho preso qualke mese fa una d300 usata da un amico con cui sn in contatto tuttora.Questo amico l'aveva presa da un altro suo amico che aveva anche provveduto a registrare la fotocamera su nital.

La garanzia triennale scade il prossimo gennaio 2011 quindi tuttora ancora in garanzia; solo che per farla valere ,essendo tra amici, abbiamo lasciato intestata la garanzia al primo acquirente in modo tale da nn perdere l'estensione.

Ora dovendola portare in assistenza alla Ltr di Torino,perche' avverto un rumorino,magari è solo la mia impressione, ci posso andare io che nn sono l'intestatario della garanzia?

Noi siamo di Napoli ed io mi trovo ad andare a Torino la prossima settimana,quindi mi posso presentare alla Ltr dicendo che "faccio un piacere al mio amico Tizio,intestatrio della garanzia" portandogli direttamente di persona la fotocamera in assistenza piuttosto che spedirla?

Una volta riparata, quelli della Ltr che fanno, la spediscono all'indirizzo del titolare della garanzia o si puo' chiedere il ritiro a mano?

grazie

qualcuno ha i recapiti della ltr?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Nov, 2010 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi duole dirti che sei al di fuori dalle regole del forum in quanto la situazione che descrivi, seppure - ne sono assolutamente convinto - in buona fede, è la classica fattispecie da truffa.
Purtroppo quindi mi vedo costretto a chiudere la discussione.
Per ogni chiarimento manda pure MP!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: