photo4u.it

VISITATE QUESTO SITO http://www.orvisinc.co.uk/

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
iteso
utente

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 7:38 am    Oggetto: VISITATE QUESTO SITO http://www.orvisinc.co.uk/ Rispondi con citazione

http://www.orvisinc.co.uk/ Dite Le Vostre impressioni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paweb
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come riportato dal sito due esempi :
Canon 5D euro 1302,00
Canon 30D euro 577,00
i prezzi sembrano eccezionali e, come dicono, non ci sono tasse aggiuntive. Non vedo però come riescano a non far pagare almeno l'IVA visto che la merce dovrebbe arrivare direttamente dal continente asiatico. (per non parlare delle altre tasse e dazi doganali)
Addirittura nel periodo 1-15 novembre la spedizione è gratis.
Mah a me non convince....c'è qualcuno che ha voglia di fare la cavia ?? Very Happy
Si accettano volontari

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 8:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa che sono ancora loro... http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=127893&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
flux
nuovo utente

Iscritto: 16 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

con riferimento al sito orvisinc.co.uk....
si i prezzi sono incredibili ... e attirano molto ... in merito ho inviato loro una mail per chiedere alcune info e mi hanno anche risposto, ma neanche io mi fido. Le info richieste vertevano sulla modalità di pagamento e la risposta ricevuta da Mark Chandler del Sales dept. mi confermava che accettano solo carte di credito emesse in uk. Alternativamente richiedono pagamenti con Western Union ... già ma un semplice trasferimento di denaro a beneficio di una certa ms come mi garantisce il trasferimento della merce???
Grazie

flux
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mescalina
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Western Union Online = Truffa Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

flux ha scritto:
Alternativamente richiedono pagamenti con Western Union ... già ma un semplice trasferimento di denaro a beneficio di una certa ms come mi garantisce il trasferimento della merce???

Semplice: non garantisce.

Andrea

lipz
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

magari per la prossima volta scrivi qualcosa a cui si riferisce il link...

vedo un utente nuovo (con assoluto rispetto parlando)... che posta un link in sez off-topic... con scritto cliccatelo e guardatelo tutti... potrebbe essere qualsiasi cosa.

io non sono entrato.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Grisha
utente

Iscritto: 02 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se ne son visti troppi di quei siti

in ogni caso:
il dominio è appena registrato (meno di un mese)
io ci ho fatto una passeggiata ieri sera e non mi sono accorto di cotanto ben di Dio Mmmmm
posso sbagliarmi ma comunque se volete ci ripasso la settimana prox
ho carte solo inglesi volendo posso provare io ma temo mi rimanderanno al pagamento con WE

BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iteso
utente

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2006 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi il sito non c'è più l'hanno già fatto fuori o sono spariti per conto loro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: