photo4u.it

[FI] Vendo Panasonic Lumix GF1 kit 20mm f1.7 Venduto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
faso
utente

Iscritto: 06 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 23 Nov, 2010 8:07 pm    Oggetto: [FI] Vendo Panasonic Lumix GF1 kit 20mm f1.7 Venduto Rispondi con citazione

Venduta su altro canale.

Vendo come da titolo Panasonic Lumix GF1 kit 20mm f1.7, è stata importata del Giappone 15 giorni fa, ho fatto 230 scatti, è nuova completa di tutto.
La qualità è ottima, come la resa, la profondità d'immagine e lo sfocato, ma non riesco propio ad abituarmi... è ottima per chi riesce a mettere da parte e dimenticarsi della vecchia buona e ingombrante reflex.

Non ho scontrino, quindi niente garanzia, non so neanche se è possibile attivarla.
Insieme c'è il carica batterie, con il cavo e la spina che non sono adatti alle nostre prese, io per ricaricare ho usato il cavo del carica batterie della canon. Non ho avuto bisogno di comprarlo, ma penso costi pochi euro.

Includo 1 batteria.
inserisco alcune foto fatte, come vedetre la resa è ottima.

VENDUTO 20 F 1.7 ad Anrea M.

......................ANCORA RIBASSO!!!!..............................
....................................................................................
...................................................................................
Rimane solo corpo Lumix GF1 con seconda batteria 220 euro con consegna a mano, 235 euro spedito con pacco celere 3.
.....................................................................................
..................................................................................
....................................................................................

Preferisco scambio a mano zona Firenze, Prato, Pistoia. Cosi' potete vedere l'oggetto che ovviamente non ha alcun segno d'uso ed è da vetrina.

IMG_0565.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  198.17 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 881 volta(e)

IMG_0565.jpg

IMG_0566.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  188.02 KB

IMG_0566.jpg

IMG_0568.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  194.2 KB

IMG_0568.jpg

IMG_0573.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  192.78 KB

IMG_0573.jpg

a.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  187 KB

a.jpg

b.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  186.32 KB

b.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: