photo4u.it

Tramonto a S.Vito lo capo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 8:13 pm    Oggetto: Tramonto a S.Vito lo capo Rispondi con citazione

Ciao a tutti. Ciao Sono Giuseppe Peppe per gli amici.Qualcunio di voi già mi conosce sul forum fuji. Vengo al punto. Ho una grande passione per la fotografia specie paesaggistica e naturalistica anche se non disdegno altri stili. Sono un neofita e penso si capirà dalle foto. Sono un ragazzo molto volenteroso che ha tanta voglia di imparare e ascoltare consigli da voi guro della fotografia. Premetto che fino ad ora ho scattato completamente in automatico, posseggo una coolpix 3100, ora ho deciso di fare il passo alla prosumer per imparare a fare tanto altro. Vi posterò qualche foto ringraziandovi per i vostri commenti. Se dite smetto di scattare anche se mi impegnerò al massimo per realizzare belle cose anche con il vostro aiuto. Aspetto la fuji s9500. Grazie.
Tramonto
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=43637

La forza della luce
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=43637&mode=next

Cornice naturale
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=45126

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ragazzi, se è possiblile e non chiedo troppo vorrei un vostro parere e qualche consiglio, grazie Ave