photo4u.it

Olympus tough 3000 VS Fuji xp10...scelta tra le resistenti..

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Rickyyy
nuovo utente

Iscritto: 19 Ott 2009

MessaggioInviato: Mar 23 Nov, 2010 4:34 pm    Oggetto: Olympus tough 3000 VS Fuji xp10...scelta tra le resistenti.. Rispondi con citazione

Ciao a tutti,stò per fare un regalo di natale alla mia ragazza,premetto che io ho gia una reflex D50 con obiettivi,flash...insomma,per fare le foto fatte bene stiamo gia apposto... Pallonaro ...ora però ci si ritrova spesso ad andare in giro,mare,gite,neve,piscina,ecc...in cui non si può portare o usare la reflex,cosi ci si perdono molti momenti belli...e qui la decisione di una compattina per lei che fosse utilizzabile sempre...

ho ristretto la ricerca tra questi due modelli,anche perchè a portata del mio portafoglio...
vi chiedo,quale prendereste?considerando che mi sono letto di tutto,ma cose piu tecniche forse non le sò,tipo qualità del sensore,ecc...insomma,qualcuno appassionato della marca o chiunque mi possa dare qualche info,glie ne sarei molto grato...

ognuna ha i suoi pro e i suoi contro,a favore della Olympus ci sono delle caratteristiche tecniche tipo grandangolo,porta HDMI,ricarica USB,manuale a bordo,vari filtri e giochini grafici per le foto,flash un pelo piu potente...
a favore della Fuji c'è l'estetica(ovviamente entrambe da scegliere rosa,che cmq per una ragazza è la parte fondamentale,ma per me è dura scegliere una cosa solo per l'estetica sapendo che un'altra ha qualcosa di meglio... Triste ),la compattezza,e forse un tele piu lungo,anche se per me è superfluo...

altro me lo dite voi please?!?!?!?!grazie Ok!

PS:mi scuso se apro due post,ma proprio non saprei dove metterlo,facendo cosi,almeno ogni appassionato tira l'acqua al proprio mulino/marca... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: