photo4u.it

[MI+sped.] Canon G6 + 1 Memory Card (Lexar) da 256 MB

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tetsuro
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 9:46 am    Oggetto: [MI+sped.] Canon G6 + 1 Memory Card (Lexar) da 256 MB Rispondi con citazione

400 euro!

Vendo la suddetta macchina tenuta molto bene, con scatola istruzioni manuali e tutti i sacchetti. La fotocamera è stata ricondizionata dal Centro Assistenza Canon per il cedimento della leva zoom, ora perfetta. Allego inoltre una copia della fattura. Pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale. Per quanto riguarda la spedizione ci si mette d'accordo secondo le esigenze dell'acquirente (le spese di spedizione sono a parte), eventuale consegna a mano per la zona di Milano.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tetsuro questo è il QUARTO (!!!) thread per la messa in vendita della tua benedetta G6! Dopo che ti erano stati chiusi i tre thread precedenti (tutti aperti contemporamentente, cosa vietata dal regolamento) ti avevo chiesto di metterti in contatto con un moderatore per chiarire la situazione: dopo un chiarimento ti sarebbe stato riaperto uno dei tre topic in questione per evitare di dedicare mezzo mercatino alla tua macchina fotografica.

Hai del tutto ignorato la richiesta di spiegazioni e ti sei limitato a rimettere in vendita per l'ennesima volta la tua macchina! Questo tuo comportamento è assolutamente scorretto: CHIUDO ANCHE QUESTO TOPIC! Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: