|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
Inviato: Dom 21 Nov, 2010 9:34 pm Oggetto: [NA+sped] TAMRON 28mm f2.5 Adaptall 2 |
|
|
Vendo questo obiettivo manuale Tamron 28mm 2.5 adattabile tramite anello Adaptall a numerosi attacchi corpo reflex diversi.
L'obiettivo e' in buone condizioni, presenta leggeri segni d'uso (e' pur sempre un obiettivo di una certa eta'), l'anello anteriore presenta solo una piccola deformazione sul bordo esterno, ininfluente anche per il montaggio di filtri, che avviene sulla filettatura piu' interna, lenti e meccanica tutti ok.
Dimensione minime, ottimo per un kit leggero e tascabile, in abbinamento a una reflex digitale o con una reflex di ferro per andare in giro con attrezzatura di costo contenuto ma efficiente. Adattabile con appositi anelli anche al mondo 4/3 e micro 4/3 dove e' quasi un obiettivo 'normale'.
Qui ci sono delle impressioni d'uso:
http://omexperience.wordpress.com/lenses/tamron-28mm-f25/
Per quanto riguarda le mie impressioni d'uso, visto che qualcuno interessato in precedenza era in dubbio sulla resa di questo sconosciuto obiettivo, rapportato alla cifra da esborsare, ed ha poi preferito andare in cerca di altro 28 (!) o 24mm (!!) nella stessa fascia di prezzo per attacco Canon, vi dico che sono decisamente buone, soprattutto se le rapportate al costo... qui trovate un esempio cosi' come scattato, a f5.6, a dimensioni reali, con la mia 5D 'old' quindi full frame:
http://photo.stefan0n.com/mf/IMG_9325%20T28mm.jpg
N.B.: In vendita SENZA anello Adaptall Tamron ma se ne trovano facilmente... compreso tappo anteriore generico.
Lo vendo perche' ne ho due, a 30€ piu' eventuale spedizione, preferisco scambio nella mia citta', ed e' in vendita anche altrove.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
168.79 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 491 volta(e) |

|
|
165.2 KB |

|
|
180.1 KB |

|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|