|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
davcam70 utente
Iscritto: 02 Feb 2007 Messaggi: 70
|
Inviato: Sab 20 Nov, 2010 11:56 am Oggetto: (MI+BG+Sped) vendo canon 5d mk2! solo 30 scatti!!! VENDUTO |
|
|
ciao a tutti,
in vendita nuovissima 5d mk2.
l'ho acquistata esattamente 2 settimane fa. rivenditore italiano quindi garanzia ufficiale Canon Italia.
ovviamente perfetta e completa di tutto. non è mai uscita di casa. ad oggi solo 30 scatti effettuati giusto per provarla!
la macchina non ha nessun minimo problema, ho deciso di venderla unicamente perchè m'ha preso il tarlo di un cambio macchina radicale a seguito di un'occasione che mi si è presentata improvvisamente.
il prezzo è di 1790 euro.
do precedenza allo scambio a mano, così da poter valutare la perfezione della reflex. zona BG lago d'Iseo (oppure Milano- Cernusco sul Naviglio una volta a settimana)
offro e chiedo massima serietà, molti del forum mi conoscono anche di persona e possono testimoniarlo
in vendita su altri canali
ps al momento non inserisco foto in quanto trattasi davvero di un prodotto così come lo si può ammirare in vetrina
ciao, Davide
VENDUTO, SI PUO' CHIUDERE
ciao, Davide |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|