Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Macho76 nuovo utente

Iscritto: 12 Giu 2008 Messaggi: 37 Località: Sassetta (LI)
|
Inviato: Sab 20 Nov, 2010 11:10 am Oggetto: Luisa |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Quando un'uomo con una 4/3 incontra un'uomo con una Canon, quello con la 4/3 gli deve dare ragione e basta! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Sab 20 Nov, 2010 12:37 pm Oggetto: |
|
|
mi pare sottoesposta, il volto della modella si vede appena e la distorsione, insieme al punto di ripresa dal basso e decentrato, hanno generato delle linee cadenti marcate, ci sono poi le ombre provenienti da una sorgente luminosa posta a sx che un po' stonano pure quelle... _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
Giorgio Celestri utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2007 Messaggi: 859 Località: Liguria
|
Inviato: Sab 20 Nov, 2010 1:09 pm Oggetto: |
|
|
L'idea non è male come location. La nitidezza c'è tutta,dettagli evidenti. Però,come ti hanno già detto,le ombre sono un po troppo chiuse. Il contrasto è buono ma la modella è poco leggibile e si "perde" un pochino.
Questa è la mia impressione,ma tutto è soggettivo
Ciao
Giorgio _________________ IL MIO SITO |
|
|
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
Inviato: Sab 20 Nov, 2010 1:53 pm Oggetto: |
|
|
al di la della tecnica, che chi mi ha preceduto ha evidenziato, la modella cerca di esibirsi in una posa da circo orfei! che non sarebbe niente male, ma la gamba di appoggio andava tenuta più dritta, e poi...le braccia cadenti, non si addicono alla posa delle gambe, ed un espressione del tipo...sono arrivata ora, che c'è di bello? rendono la posa poco attraente!
ciao |
|
|
albatro1961 utente attivo
Iscritto: 02 Set 2010 Messaggi: 3298
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2011 8:34 am Oggetto: .... |
|
|
Ciao-....
Peccato che il volto della modella sia un po' buio...per il resto....buona la location e bella la fisicità di Luisa.......
Avrei tagliato leggermente a sinistra della foto...eliminando un po' di muro con sassi e numero civico in alto...per ottentere anche un leggero decentramento del soggeto..
Saluti Carlo  |
|
|
|