|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SeaFargo nuovo utente
Iscritto: 11 Nov 2010 Messaggi: 1 Località: Roma
|
Inviato: Mar 16 Nov, 2010 8:01 pm Oggetto: [Venduto] Zaino Lowe Pro SlingShot 100 AW |
|
|
Venduto in data 30/11/2010 al prezzo richiesto.
L'annuncio da questo punto in poi è stato lasciato invariato ad eccezione dei miei contatti diretti, ovvero telefono cellulare ed eMail diretta, che sono stati rimossi.
A disposizione se è necessario che li ripristini.
Rimango sempre reperibile alla posta del forum.
A scopo ovviamente dimostrativo l'ho organizzato come si vede in foto con la mia D300, con il 16-85 montato e con attaccato il paraluce, e con il 70-300 VR a corredo. Nella tasca superiore c'è posto per un grandangolo piccolo e per altri paraluce.
Nella tasca anteriore c'è l'alimentatore con il cavo ed una batteria aggiuntiva.
Internamente c'è posto per schede flash in più scomparti.
Il tutto è ben protetto e non si muove.
Un video dimostrativo direttamente dal produttore è visibile qui:
http://vidego.productvideocast.com/player.php?p=t8353j52
Condizioni: assolutamente perfette, non essendoci mai uscito. L'ho acquistato nella primavera 2010 confidando di poterlo usare per viaggiare con la D300 + un paio di ottiche a corredo ma non ho fatto bene i calcoli. Il 70-300 VR ci sta bene ma nella tasca superiore c'è spazio solo 1 ottica piccola, come un 50mm, od un grandangolo come i vari 10-24 o 12-24. Un 85mm 1.4, ma anche un eventuale 105 già sono troppo ingombranti. Inoltre, organizzato sempre come nella foto, non c'è spazio, se voglio portarmi i paraluce, per un flash professionale. L'estate scorsa mi sono portato solo la Coolpix ed ecco che lo zaino è nuovo.
Costo: € 50 (l'ho pagato 85).
Pagamento: contati o bonifico bancario in caso di spedizione.
Luogo: Roma, zona Monteverde - Villa Pamphili. Eventualmente anche l'EUR.
Spedizione: visto il valore contenuto dell'oggetto penso sia più vantaggioso prenderlo di persona. Eventualmente sono pronto a spedirlo, previo pagamento completo + spese di spedizione.
In vendita anche:
- NikonClubItalia: [http://www.nikonclubitalia.com/forum/Roma-sped-Lowe-Pro-SlingShot-10-t131499.html&p=388113#entry388113]
- Porta Portese (Roma: [http://www.portaportese.it/rubriche/Hobbies/Foto_Cine_Ottica/m-zaino-fotografico-monospalla-0ID2010089002906]
Contatti: MP del forum.
Descrizione: |
Lowe Pro SlingShot 100 AW - Esempio di utilizzo con D300 dettagli. |
|
Dimensione: |
153.82 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 463 volta(e) |

|
Descrizione: |
Lowe Pro SlingShot 100 AW - Esempio di utilizzo con D300. |
|
Dimensione: |
143.37 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 463 volta(e) |

|
_________________ Raf |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|