|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andybi nuovo utente

Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 32 Località: Roma Italia
|
Inviato: Lun 15 Nov, 2010 5:17 pm Oggetto: [RM + sped] Sigma 120-400 f4.5-5.6 APO DG OS (NIKON) |
|
|
Sigma 120-400 f4.5-5.6 APO DG OS
Pari al nuovo con garanzia ufficiale italiana mamiya fino al maggio 2011.
Completo di borsa, paraluce, scatola, scontrino, ecc, ecc.
Considerate che non è stato usato per più di 300 foto.
Inserisco anche la cartolina di garanzia e gli scontrini (uno è l'acconto dato che è stato ordinato)
La richiesta è di 550€
Posso spedire con paccocelere 1 assicurato a 20€ in tutta italia, ma do la precedenza alla consegna a mano.
Il pagamento a parte quello diretto può avvenire per bonifico bancario o paypal, in questo ultimo caso verrà aumentato il prezzo del 4% richiesto da paypal come commissione.
In vendita anche su altri siti:
juza forum, NCI, Subito.it, ebay annunci, giornale (portaportese)
Per evitare problemi futuri, vi informo che dato che l'obiettivo è in vendita su diversi siti e/o giornali di annunci, che verrà rispettata RIGOROSAMENTE la cronologia di arrivo delle offerte per non fare torto a nessuno. _________________ I miei siti: portfolio -- Blog -- Seguimi su flickr -- La mia attrezzatura |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|