|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
reverse utente
Iscritto: 01 Dic 2008 Messaggi: 189 Località: Roma
|
Inviato: Ven 12 Nov, 2010 7:27 pm Oggetto: "Venduto" (Roma + Sped) 18-35 f3,5-4,5 AFD-ED &quo |
|
|
Vendo 18-35 f3,5-4,5 AFD-ED per FX e DX in condizioni perfette indistinguibili dal nuovo con tappi e paraluce originali, senza imballi. Lenti immacolate e barilotto senza il minimo graffio. L’obiettivo è stato usato raramente e per pochi scatti, azzarderei come cifra 50-60, non di più, quindi potete immaginare le condizioni generali. L’obiettivo è stato usato pochissimo in modo amatoriale. Nessun problema di Back/front focus sulle mie D300 e D300s. Non inserisco alter foto poiché veramente inutili.
Purtroppo è senza scatola poiché mio padre l’ha gettata. Avevo depositato tutti gli imballi nel suo box e dimenticati lì. L’obiettivo l’ho acquistato a Roma presso un negozio fisico ma la garanzia è scaduta.
In vendita anche altrove. Gradito/preferito lo scambio a mano a Roma e d’intorni per qualunque prova.
Chiedo 360 euro escluse le spese di spedizione.
Grazie e buona serata,
reverse
Descrizione: |
|
Dimensione: |
107.3 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 253 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|