Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
buba utente

Iscritto: 27 Gen 2006 Messaggi: 119 Località: gallarate
|
Inviato: Mer 08 Dic, 2010 11:24 pm Oggetto: dopo la 1D mk1??? |
|
|
ciao a tutti...
stavo pensando di rimpiazzare la mia 1D mk I con qualcosa di più performante in termini di "gestione del rumore ad alti iso"
premetto che scatto principalmente in palazzetti (volley-basket-ginnastica)...
sinceramente sono un pò restio ad abbandonare la famiglia 1D l'AF e la gestione della camera sono qualcosa di unico, quindi il mio primo pensiero era verso la MK II però non so come si comporta e la MK III mi sembra completamente irraggiungibile a livello di budget..
stavo valutando anche un eventuale passaggio alla 7D...
help...
ringrazio in anticipo!!!  _________________ Canon eos... :love |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
goonico utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 1703 Località: Livorno--> Imola
|
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2010 9:36 pm Oggetto: |
|
|
se ti trovi bene con la serie 1 andrei sulla 1dIIn. La 7d prima provala e vedi se ti soddisfa, è una gran macchina ma non è una 1
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
ErmannoCazzola utente

Iscritto: 19 Set 2010 Messaggi: 225 Località: San Giuliano Milanese
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2010 4:44 pm Oggetto: Re: dopo la 1D mk1??? |
|
|
buba ha scritto: | ciao a tutti...
stavo pensando di rimpiazzare la mia 1D mk I con qualcosa di più performante in termini di "gestione del rumore ad alti iso"
premetto che scatto principalmente in palazzetti (volley-basket-ginnastica)...
sinceramente sono un pò restio ad abbandonare la famiglia 1D l'AF e la gestione della camera sono qualcosa di unico, quindi il mio primo pensiero era verso la MK II però non so come si comporta e la MK III mi sembra completamente irraggiungibile a livello di budget..
stavo valutando anche un eventuale passaggio alla 7D...
help...
ringrazio in anticipo!!!  |
È difficile darti un consiglio in quanto ciò che cerchi non corrisponde al budget disponibile.
La 1D MkIIn è molto buona e la trovi a pochi soldi ma non credo che ti soddisfi appieno per via di alti iso.
Le serie 1D usate, in particolare, io le eviterei sempre in quanto, essendo professionali, di solito sono spremute fino all'ultimo e soprattutto le sportive.
Per certi aspetti ti consiglierei la 7D che ti da maggior tele, gestisce bene gli iso ed ha un af abbastanza simile, seppur ben diverso, alla sorella maggiore. _________________ Giocando con la luce provo a creare delle fotografie.
Canon Eos 1D mkIV ed accessori vari |
|
|
 |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2010 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Io ho provato poco la 7D, e mi è parsa buona. PErò si sa che i nodi vengono fuori quando le situazioni sono toste
In firma trovi la mia galleria su flickr dove puoi vedere le foto dei vari concerti (anche il volley) fatte ad alti iso, per renderti conto di come va la 1dmk2. |
|
|
 |
|