|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2010 6:09 pm Oggetto: 887 click... |
|
|
887 click.
Questo è il contatore del "grande memo" della sezione "Camera Oscura".
Un click che fino ad oggi portava solo ad un avviso di lavori in corso. Fino ad oggi, dicevo, perchè finalmente il "Grande Memo" è davvero in linea (e ringrazio pubblicamente TOMASH per aver portato a termine la fatica).
Stavo per inserire un nuovo topic per ilo Grande Memo, ma poi ho deciso di riscrivere sul vecchio, per ringraziare tutti voi che con 887 click su un topic vuoto avete dimostrato di apprezzare il lavoro e la volontà di chi mette la passione per rendere questo forum sempre più bello e gradevole.
Grazie a tutti.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
.oesse. utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 1906 Località: Hong Kong
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2010 10:35 pm Oggetto: |
|
|
non ho capito... _________________ Il mio sito |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 12 Nov, 2010 7:51 am Oggetto: |
|
|
forse sono stato troppo criptico
breve riassunto: dal 28 giugno di quest'anno, nella home page di p4u è stato messo un avviso che annunciava la istituzione dei "GrandeMemo" in tutte le sezioni tecniche/attrezzatura del forum.
Il link della Home portava a questa pagina: http://www.photo4u.it/viewnews.php?t=449859 dove ci sono i "GrandeMemo" di tutte le sezioni (anzi, veramente manca quello della sezione Ricoh/Sigma che verrà aggiunto nei prossimi giorni )
Non tutti i "GrandeMemo" però erano pronti; tre o quattro rimandavano a una pagina di lavori in corso; tra questi c'era pure il GrandeMemo della sezione Camera Oscura.
Bene, dal 28 giugno a ieri, ci sono stati 887 click sul link che portava ad una pagina vuota; la cosa ci onora, perchè significa che tanti aspettavano questo strumento di ricerca e catalogazione, e la cosa è gratificante per chi ci ha messo impegno e buona volontà nella realizzazione
Quindi, di nuovo grazie a tutti: il GrandeMemo adesso è pronto, ed è tutto per voi  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
.oesse. utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 1906 Località: Hong Kong
|
Inviato: Ven 12 Nov, 2010 9:09 am Oggetto: |
|
|
grazie
 _________________ Il mio sito |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|