|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_danilo_ nuovo utente
Iscritto: 09 Ott 2009 Messaggi: 6
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2010 10:28 am Oggetto: [RN] Vendo Canon 55-250 mm Is - VENDUTO. |
|
|
VENDUTO!
---------------------------------------------------------------
Vendo obiettivo Canon 55-250mm stabilizzato.
Condizioni perfette, unico proprietario, tenuto maniacalmente, usato sempre con filtro Uv trasparente di protezione (che regalo).
Mai mandato in assistenza, mai caduto, unica cosa (lo dico per correttezza anche se è una banalità) il tappo originale l'ho perso e l'ho sostituito con uno uguale identico ma non originale. Scatole e imballi perfetti.
Vendo per passaggio ad obiettivo superiore.
Le mie impressioni su questo obiettivo:
il rapporto qualità/prezzo è davvero notevole, trattasi di obiettivo leggero e di minimo ingombro, ideale per essere facilmente trasportato in borsa, in vacanza ecc.. ideale per ritratti, street, scatti dalla lunga distanza. Dotato di stabilizzatore di immagine di ultima generazione che aiuta ad evitare foto mosse.
Disponibile anche per consegna a mano a Rimini.
Comprato 1 anno e 6 mesi fa da B&H a Ny con relativo scontrino.
Prezzo 140 euro + ss.
(servizio di spedizione a vostra scelta: paccocelere 3, 1, assicurato, raccomandato, Mailboxese etc...).
Pagamenti accettati: contanti, bonifico, postepay.
In vendita anche su altri canali. No permute, prezzo non trattabile. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|