|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Roberto Becucci utente
Iscritto: 23 Set 2010 Messaggi: 184
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2010 12:13 am Oggetto: Papilio Machaon I° stadio |
|
|
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa.
Bruco di Papilio Machaon da pochi giorni uscito dall'uovo...
Misura 7/8 millimetri, ma diventerà dopo 3 mute lo splendido e coloratissimo bruco che tutti conosciamo.
Ciao a tutti
Roberto
Versione a 1400px
Dati Exif
Canon EOS 1000D
Tv (Velocità otturatore) 0.5 sec.
Av (Valore diaframma) f/14.0
ISO 100
Distanza focale 90.0mm
Ultima modifica effettuata da Roberto Becucci il Gio 11 Nov, 2010 11:19 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Wildrocker utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2009 Messaggi: 2910 Località: Milano
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2010 10:10 am Oggetto: |
|
|
Dalla foto piccola mi sembra ottima...Come mai non hai postato l'HR e gli EXIF? Non ho mai visto dal vivo un Papilio machaon al 1 stadio e volevo vedere bene i dettagli...  _________________ Nikon D90 + Tamron SP AF90mm F/2.8 DI Macro 1:1 + Tamron SP AF180mm F/3.5 DI Macro 1:1 + Nikon 35mm F/1.8G AF-S DX + Sigma 70-300mm F/4-5.6 APO DG MACRO + Sigma 10-20mm F/4-5.6 EX DC HSM + Manfrotto 7301YB + Manfrotto 055XPROB + Manfrotto 410 Junior + Metz Mecablitz 48 AF-1 + Kenko Teleplus 1,4X PRO300DG + Kenko Extension Tube + Manfrotto 454 + Phottix slitta a 2 vie
Alex Minicò - IL MIO SITO |
|
|
Roberto Becucci utente
Iscritto: 23 Set 2010 Messaggi: 184
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2010 11:08 am Oggetto: |
|
|
Wildrocker ha scritto: | Dalla foto piccola mi sembra ottima...Come mai non hai postato l'HR e gli EXIF? Non ho mai visto dal vivo un Papilio machaon al 1 stadio e volevo vedere bene i dettagli...  |
Eccoti accontentato...!!
Te li ho inseriti nella presentazione della foto
Ciao e buona giornata
Roberto |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|