photo4u.it

SMS Bannato

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sandro510
bannato

Iscritto: 14 Ott 2010

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 5:24 pm    Oggetto: SMS Bannato Rispondi con citazione

Oggi è stato bannato SMS, un mio amico di forum, la cosa mi dispiace moltissimo, non discuto sulla sua giusta o non giusta esclusione dal forum,
ma sulla sicuramente ingiusta parzialità dello staff nel giudizio di altre 2 persone che hanno portato SMS a rispondere con toni più che alterati.
Nei loro confronti non sono state prese sanzioni in misura pari a SMS, ma ancora peggio, assolutamente nessuna sanzione, questo a me non stà affatto bene
Rimango in attesa di avere delucidazioni e giustizia a riguardo dallo Staff,
Grazie per il vostro sicuro riscontro, chiarimenti e provvedimenti in merito
Sandro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gasperino_carbonaro
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 7:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma stai dicendo che il nostro amico SMS e' stato bannato per aver risposto ad una persona che gli dava del malato di mente? Lo stesso che ha l'abitudine di portare le repliche scendendo sul personale? Mi vuoi dire che questo figuro (losco e vile) e' ancora libero di scorrazzare liberamente?
Che delusione, due pesi, due misure.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non conosco i fatti, ma da "ex" vi posso garantire che questo topic è il modo peggiore di sollevare il problema perchè infrange due articoli fondamentali del forum (il 2 e il 3) e costringe lo staff a prendere ulteriori provvedimenti.

Ma costa così tanta fatica cliccare sul pulsantino ? Rolling Eyes

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sandro510
bannato

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Non conosco i fatti, ma da "ex" vi posso garantire che questo topic è il modo peggiore di sollevare il problema perchè infrange due articoli fondamentali del forum (il 2 e il 3) e costringe lo staff a prendere ulteriori provvedimenti.

Ma costa così tanta fatica cliccare sul pulsantino ? Rolling Eyes

Del malato di mente a SMS è stato scritto in pubblico per cui credo che sia una questione pubblica e non privata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sandro, perchè non perdi 2 minuti a leggerti il regolamento?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se è pubblico, un link non costa nulla se ci vuoi far capire le cose... raccontarle così lasciano il tempo che trovano

come dice roiter le scelte dello staff sono insindacabili
qui si adotta un regolamento e non referendum o democrazie del tipo giusto, sbagliato, diritti, a lui si, pesi e misure... no, c'è un regolamento che lo staff applica in modo autoritario ed inoppugnabile

non so cosa abbia fatto in passato SMS, non lo conosco.
So che qui il bannaggio è davvero raro e per quel poco che ho avuto modo di vedere è una soluzione estrema per il bene della comunità... insoma, devi davvero "spaccare" alla grande; deve averne combinate grosse...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sandro510
bannato

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Carlo Lagrutta ha scritto:
se è pubblico, un link non costa nulla se ci vuoi far capire le cose... raccontarle così lasciano il tempo che trovano

come dice roiter le scelte dello staff sono insindacabili
qui si adotta un regolamento e non referendum o democrazie del tipo giusto, sbagliato, diritti, a lui si, pesi e misure... no, c'è un regolamento che lo staff applica in modo autoritario ed inoppugnabile

non so cosa abbia fatto in passato SMS, non lo conosco.
So che qui il bannaggio è davvero raro e per quel poco che ho avuto modo di vedere è una soluzione estrema per il bene della comunità... insoma, devi davvero "spaccare" alla grande; deve averne combinate grosse...

Purtroppo un link servirebbe solo a vedere l'epilogo
comunque è qui http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=480392
Ciao e grazie per l'interessamento
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ocio
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusami tanto Sandro... ma qui NON è stato BANNATO alcuno!!!
Questo topic è fuor viante...
L'amico SMS ha chiesto, dopo una bella filastrocca di insulti, che gli venisse RIMOSSO il proprio ACCOUNT.

La richiesta è stata ACCOLTA.

Lo staff non ha fatto nulla se non accogliere una precisa volontà.
Avrebbe potuto cancellare i messaggi, le parole volgari espresse. Non l'ha fatto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob
utente

Iscritto: 27 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo episodio mi ricorda molto la testata di Zidane a Materazzi, anche la provocazione andrebbe perseguita Non ci siamo
Per quel che vale appoggio l'intento di Sandro.

sandro510
bannato

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusami tanto Sandro... ma qui NON è stato BANNATO alcuno!!!
Questo topic è fuor viante...
L'amico SMS ha chiesto, dopo una bella filastrocca di insulti, che gli venisse RIMOSSO il proprio ACCOUNT.

La richiesta è stata ACCOLTA.

Lo staff non ha fatto nulla se non accogliere una precisa volontà.
Avrebbe potuto cancellare i messaggi, le parole volgari espresse. Non l'ha fatto.

Se leggi sotto il suo nome c'è scritto BANNATO, e non accaunt cancellato
non facciamo i bambini cerchiamo di capire sotto le righe Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sandro510
bannato

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob ha scritto:
Questo episodio mi ricorda molto la testata di Zidane a Materazzi, anche la provocazione andrebbe perseguita Non ci siamo
Per quel che vale appoggio l'intento di Sandro.

Grazie Rob Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ocio
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sandro510 ha scritto:
Se leggi sotto il suo nome c'è scritto BANNATO, e non accaunt cancellato

non ci avevo fatto caso, l'occhio mi è andato solo alla discussione

bastava che scrivessi la frase che ti ho riportato
il riferimento alla mia infanzia, in questo caso, lo ritengo del tutto casuale Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sandro510
bannato

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ci avevo fatto caso, l'occhio mi è andato solo alla discussione

bastava che scrivessi la frase che ti ho riportato
il riferimento alla mia infanzia, in questo caso, lo ritengo del tutto casuale Wink

Come vedi l'importante alla fine è capire, e tu hai capito Ok!
non volevo offenderti con il"non facciamo i bambini" non è nel mio stile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jacklamotta
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mandare mp ai mod o all'admin... no? invece di aprire la discussione?
o meglio: se l'utente in questione si riteneva insultato poteva mandare mp ai mod prima di rispondere in quel modo?
o, visto che ci sarebbero dei precedenti, evitare (visto che siamo in 20000 e più) quell'utente? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sandro510
bannato

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jacklamotta ha scritto:
mandare mp ai mod o all'admin... no? invece di aprire la discussione?
o meglio: se l'utente in questione si riteneva insultato poteva mandare mp ai mod prima di rispondere in quel modo?
o, visto che ci sarebbero dei precedenti, evitare (visto che siamo in 20000 e più) quell'utente? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Bel discorso, ma non tutti abbiamo lo stesso carattere,
comunque come premesso non stiamo discutendo se giusto o no BANNARE SMS, ma che sarebbe giusto bannare anche gli altri 2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SMS è stato bannato per violazione continua al regolamento e perché era gia stato ammonito ripetute volte e sospeso in una o due occasioni (adesso non ricordo a memoria)
É vero che aveva chiesto la cancellazione dell'account ma è prevalsa la sanzione disciplinare.
In ogni caso, bannaggio o cancellazione, il risultato, ai fini pratici, è del tutto identico.
Per quanto riguarda gli altri utenti saranno trattati allo stesso identico modo, quando, e se, si comporteranno come SMS e avranno subito gli stessi provvedimenti disciplinari.

Topic chiuso
Enzo Rolling Eyes

P.S.:
sandro510: ammonizione per la violazione agli artt. 2 e 3
Citazione:
2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.

Citazione:
3 - E’ vietato rispondere o aprire thread inerenti il comportamento o l’atteggiamento di un utente senza l’autorizzazione del moderatore della sezione interessata.

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: