|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mnoga utente
Iscritto: 08 Gen 2009 Messaggi: 209 Località: vicenza
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2010 9:07 am Oggetto: quotazione f80 |
|
|
ciao a tutti,
mio cognato vorrebbe vendere la sua macchina analogica.
Mi ha detto di avere una nikon f80 d con obbiettivo nikon 28-100 3.5-5.6 nikkor (c'è anche una sigla fafg non so che significhi).
la macchina avrà 3-4 anni, e non avrà neanche 300 scatti in quanto è il classico che si è preso la reflex per moda ma che di fotografia non sa assolutamente nulla e che quindi l'ha presto riposta nel cassetto.
E' in condizioni pari al nuovo, secondo voi a quanto potrebbe venderla?
grazie a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2010 9:36 am Oggetto: |
|
|
Il corpo, sotto (anche molto sotto) ai 100 euro, sempre che riesca a trovare chi la compra. L'obiettivo, non so.
Purtroppo non hanno più mercato. Le uniche che conservano un discreto valore (ma non in rapporto al loro prezzo originale), sono le F90(x), F100, Fx. E le meccaniche pure. _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa]
Ultima modifica effettuata da Hansel.r il Mar 09 Nov, 2010 9:46 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
lorenzo12375 utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 711 Località: milano
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2010 9:44 am Oggetto: |
|
|
ciao,
se non ha molta fretta, può provare a partire da 150 (obiettivo compreso), ma temo dovrà scendere... _________________ corso di scacchi per principianti -- flickr |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2010 9:59 am Oggetto: Re: quotazione f80 |
|
|
mnoga ha scritto: | ciao a tutti,
mio cognato vorrebbe vendere la sua macchina analogica.
Mi ha detto di avere una nikon f80 d con obbiettivo nikon 28-100 3.5-5.6 nikkor (c'è anche una sigla fafg non so che significhi).
la macchina avrà 3-4 anni, e non avrà neanche 300 scatti in quanto è il classico che si è preso la reflex per moda ma che di fotografia non sa assolutamente nulla e che quindi l'ha presto riposta nel cassetto.
E' in condizioni pari al nuovo, secondo voi a quanto potrebbe venderla?
grazie a tutti. |
C'è quaòlcosa che non mi torna, la F80 ha ben più di 3 o 4 anni e da molti anni non è più in produzione, quindi o è un fondo di magazzino, e lo hanno fregato, o hai indicato un modello sbagliato, o l'ha acquistata di seconda mano.
Ammesso che sia la F80 secondo me non raggiunge i cento obiettivo compreso, potrebbe provare la vendita separata cercando di piazzare l'ottica sui 70 euro e la fotocamera sui 50/60 |
|
|
 |
mnoga utente
Iscritto: 08 Gen 2009 Messaggi: 209 Località: vicenza
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2010 10:23 am Oggetto: |
|
|
mmm guarda, facendo due calcoli, dovrebbe avere massimo massimo 5 anni... e dovrebbe averla presa in USA, nuovo.
Insomma ho capito che può prendere solo veramente molto poco! grazie mille a tutti. |
|
|
 |
v3rsus utente attivo
Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 1838 Località: Torino
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2010 6:50 pm Oggetto: |
|
|
la versione Usa è la N80...
Io ho preso una f80 "liscia" (ci sono versioni con datario etc etc...) con battery grip a 80 euro in condizioni quasi perfette... _________________ ...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative... |
|
|
 |
ilpoveropiero utente

Iscritto: 17 Lug 2007 Messaggi: 407 Località: Roma
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|