|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Il_Sandman nuovo utente

Iscritto: 20 Nov 2009 Messaggi: 8
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2010 12:12 am Oggetto: [MI + Sped.] Vendo Sigma 120-400 f/4.5-5.6 OS per Canon |
|
|
Ciao a tutti,
come da titolo sono a vendere questo fantastico teleobiettivo Sigma 120-400 OS 4-5.6 attacco Canon per scarsissimo utilizzo.
Acquistato perché speravo di poter fare qualche uscita a caccia di qualche preda fotografica, ma il lavoro mi ha chiamato al suo cospetto e quindi è praticamente inutilizzato.
Ci avrò scattato forse 100 fotografie, anzi: sicuramente molte meno (cento è per autoconvincermi che non sono stati soldi spesi male).
L'obiettivo è praticamente nuovo, indistinguibile. Non soffre di nessun difetto front/back focus, ho tutti gli accessori originali in dotazione. Se trovo lo scontrino, ha ancora un anno di garanzia.
Vendo a Euro 600,00 non trattabili più spedizione invio foto su richiesta a chi mi contatterà, datemi solo il tempo di inviarvele.
Valuto eventuale scambio (più conguaglio da parte dell'acquirente) con Sigma 12-24, Sigma 10-20 f/3.5 o Canon 70-200 f/4 IS.
Per ora prediligo lo scambio a mano su Milano per valutarne l'effettivo ottimo stato e funzionalità.
Invio foto su richiesta.
Grazie a chiunque sia interessato. _________________ Canon Eos 50D - Sigma 28-105mm - Sigma 20mm -
Canon Eos 33 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|