|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2010 12:30 pm Oggetto: [VA+sped] Tamron 90 f/2.8 Macro per Canon [CHIUDERE] |
|
|
Come da titolo, vendo Tamron 90 SP AF Di f/2.8 MACRO x Canon a 250 euro + spese di spedizione. La lente è fuori garanzia ma è veramente pari al nuovo. Completa di imballi, paraluce e sacca morbida. Perfetta nella resa ottica e esente da qualsiasi problema (vds. foto).
Pagamento tramite bonifico bancario, postepay, paypal (+4%) o contanti. Priorità allo scambio a mano. Mi riservo la facoltà di ritirare l'annuncio in qualsiasi momento. In vendita anche su altri canali.
Allego anche un paio di scatti effettuati con questa lente. Ovviamente la risoluzione non rende giustizia alle reali capacità dell'ottica, ma danno un'idea. Originali in posta agli interessati.
Venduto su altro canale. Si può chiudere. grazie. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|